Pedini S.p.A.

La nostra azienda nasce come impresa artigiana nel 1957 a Lucrezia di Cartoceto e da oltre cinquanta anni è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di cucine e bagni di arredamento, grazie al giusto mix di esperienza derivante da mastri artigiani e di alta precisione attraverso l’utilizzo di macchinari di avanguardia nella realizzazione dei prodotti. Attualmente, tra produzione e uffici, impieghiamo 60 dipendenti.

Da diversi anni abbiamo consolidato in tutto il mondo un’esperienza nella realizzazione di progetti e commesse, operando dagli Stati Uniti alla Russia, dal Regno Unito alla Colombia sino a Malesia, Marocco e Qatar.

Il nostro miglior successo all’estero? In generale, siamo molto soddisfatti da tutte le nostre realizzazioni ma in particolare le migliori commesse le abbiamo realizzate negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Colombia con l’arredo di cucine e bagni di alta qualità in diversi grattacieli e residence.

Per il futuro abbiamo come obiettivo quello di farci conoscere maggiormente sia in Italia che all’estero grazie alla nostra capacità di garantire che ogni nostro progetto venga consegnato con lo stesso ottimo livello di qualità e innovazione.

Abbiamo un nostro sito web – www.pedini.it – e siamo presenti nei principali social network come FACEBOOK , ISTAGRAM, TWITTER, YOU TUBE.

Intervista con Giuseppe Spano - giuseppe.spano@pedini.it

 

Pedini S.p.A.

Via Aspio 8

61030 Lucrezia di Cartoceto (PU), Italy

Cf/P.IVA 01017520410

Tel. +39 (0) 721 899988 Fax +39 (0) 721 1622096

info@pedini.it

www.pedini.it