Les Femmes Srl

Le origini della nostra azienda risalgono agli anni ‘60, quando nostro padre frequentava da apprendista la bottega di un calzolaio.  Forte dell’esperienza acquisita, nel 1974 fondò la propria azienda specializzata nelle calzature da donna di alta gamma.

La tradizione, l’esperienza, i segreti delle lavorazioni, la competenza nello scegliere i pellami e le soluzioni tecniche sviluppate negli anni rappresentano il nostro bene più prezioso. Oggi il calzaturificio Les Femmes porta avanti il progetto ambizioso di produrre e distribuire calzature di lusso riconoscibili in tutto il mondo con il proprio marchio di punta Mascia Mandolesi dedicato alla sposa e alla cerimonia. Inoltre, Les Femmes assiste le grandi maison della moda nella  produzione calzaturiera e nelle fasi di prototipazione e di industrializzazione.

Il nostro migliore successo avuto sull’estero è legato ai mercati del Giappone, della Russia e degli Usa dove le nostre calzature sono molto apprezzate per la qualità del prodotto.

La peggiore esperienza? Crediamo che al momento l’Italia sia il mercato peggiore.. spesso gli investimenti in comunicazione e marketing non tornano indietro ma siamo comunque fiduciosi di una ripresa.

Per il futuro vogliamo continuare ad espanderci e a crescere giovani nuovi talenti del settore calzaturiero preservando  la tradizione che ci ha contraddistinto fino ad oggi.

Siamo molto attivi sui social e i nostri follower ci seguono sulle pagine Facebook (come: FEMBLU - the official page, MASCIA MANDOLESI, ma anche come CALZATURIFICIO LES FEMMES), Twitter, Pinterest, Istagram.


Intervista con: l’amministratore unico Mascia Mandolesi

 

Sito e recapiti utili:

Les Femmes Srl

Via San Crispino, 49

63821 Porto Sant’Elpidio (FM)

Tel. 0734.1963041

info@calzaturificiolesfemmes.com

info@masciamandolesi.com

info@femblu.com

www.calzaturificiolesfemmes.com

www.masciamandolesi.com

www.femblu.com