Anpanagi Srl

 La nostra ditta è una startup innovativa nata nel 2014 e composta da 3 dipendenti. Il nostro core business consiste nella produzione di miscelatori per gas tecnici adatti per il controllo dei flussi gassosi. Attualmente siamo in rapida espansione perché ci rivolgiamo principalmente a laboratori universitari dove c’è bassa competizione di aziende che forniscono i nostri stessi prodotti. Anche se è da poco che siamo operativi, siamo fortemente orientati sui mercati esteri, in particolare in Germania e negli Stati Uniti. Proprio gli States rappresentano il principale mercato perché molti laboratori di medicina e biologia delle maggiori università statunitensi, come ad esempio l’università di Berkeley,  hanno richiesto i nostri miscelatori che sono sinonimo di affidabilità ed alta precisione.

Possiamo ritenerci molto soddisfatti del grado di internazionalizzazione della nostra azienda poiché all’estero si tende a valutare attentamente quello che si produce e non si guarda subito alla storia del marchio.

Per il futuro pensiamo di implementare la nostra presenza nei laboratori di ricerca e aprirci a nuovi settori come il farmaceutico e l’alimentare o quello rappresentato dal controllo degli enti certificatori della qualità di un determinato prodotto.

Attualmente il nostro sito è in costruzione ma potete trovare informazioni sui nostri prodotti su www.directindustry.com, il salone virtuale permanente dell’industria che mette in relazione tra loro produttori e acquirenti di tutto il mondo.

Intervista con Giuseppe Canuti – Sales Manager


Anpagi Srl

Via G. Cerasani, 1

60044 Fabriano (AN)

www.anpagi.com (sito attualmente in costruzione)