15 mag 2017
    Esposizione Internazionale "Expo Astana" 10 giugno-10 settembre 2017, Kazakhstan

Dal 10 giugno al 10 settembre p.v. si terrà in Kazakistan l'Esposizione internazionale "Expo Astana 2017", che verterà sul tema dell'Energia del Futuro. Appartiene alla tipologia di Esposizioni Internazionali di settore organizzate tra due Esposizioni Universali (Milano 2015 e Dubai 2020). Esperti di settore provenienti da tutto il mondo si riuniranno ad Astana nel corso dei tre mesi per confrontarsi sulle tecnologie che producono "energia verde", la sostenibilità e viabilità delle soluzioni proposte, nonché i principali trend di sviluppo futuri.

Per facilitare gli incontri fra aziende la società Eventi Kazakhstan ha sviluppato una piattaforma web dove è possibile iscriversi per prenotare incontri business fra imprese di tutto il mondo. Realizzata per promuovere il dialogo e le relazioni fra le aziende durante l'Expo, per creare una comunità di business multi-settoriale a livello nazionale ed internazionale, la piattaforma ha un'area riservata in cui le aziende possono pre-registrarsi, cliccando a questo link http://www.expobtobe.com/draft/registrazione-aziende.php.

Effettuata la registrazione entro qualche giorno riceveranno la richiesta di completamento del profilo e relativo pagamento della quota di iscrizione di 250 € che comprende la profilazione e utilizzo dei servizi della piattaforma, un incontro BtoB. I BtoB si svolgeranno in Kazakhstan oppure in modalità online su piattaforme gestite dalla società Eventi. Il costo di ogni singolo BtoB è di 100 €.

Per maggiori informazioni:

-In merito al funzionamento della piattaforma inviare una mail a Dott.ssa Elisabetta Lanfranchi, elisabetta@e-venti.com;

-In merito all’Evento EXPO Marche Region staff in charge for Expo Astana 2017:

Dott.ssa Manuela Pagliarecci - manuela.pagliarecci@regione.marche.it

Dott.ssa Roberta Tarini - roberta.tarini@regione.marche.it

Alleghiamo alla presente il materiale informativo con gli approfondimenti dei termini del servizio.

Brochure informativa

Manuale di funzionamento della piattaforma

Posted By
    SprintMarche