Fiam

La Fiam Italia nasce nel 1973, dalla fusione di altre 4 mie aziende, provenienti sempre dal settore del vetro.  Oggi, produciamo elementi d'arredamento in cristallo curvato, per la casa, uffici, alberghi ed altri, progettati dai più grandi architetti internazionali. Realizziamo inoltre opere d'arte in vetro per grandi maestri contemporanei.

Contiamo 70 dipendenti diretti e 100 indiretti.

Esportiamo in USA, Argentina, Sud America, Australia, Canada, Sud est asiatico, Cina, India, Giappone, Africa, Nuova Zelanda, Emirati Arabi, Marocco, Tunisia, Russia, Europa ed alti paesi.

Uno dei nostri maggiori successi avuto all’estero è stata la realizzazione di una collezione di specchiere, altamente di prestigio che prevalentemente viene acquistata in Europa, grazie alla quale siamo divenuti leader del settore.

Le peggiori esperienze all’estero ci sono venute dall'India, perché, dopo diverse trattative, ed arrivati ad accordi con ordini, poi gli stessi non sono stati  confermati dalla aperture di credito.

In futuro, vorremmo potenziare la distribuzione della nostra gamma di specchiere in tutto il mondo, coinvolgendo i più grandi maestri dell'architettura e del design.

Siamo presenti sui principali social network: Facebook  , Twitter , Google plus,  Linkedin , Instagram .

www.fiamitalia.it     

info@fiamitalia.it  

fiam@fiamitalia.it